SOSTIENI LA TUA PARROCCHIA

<<Sostieni la tua Parrocchia>> è l’invito che ogni parroco rivolge ai suoi fedeli. Infatti la Parrocchia appartiene a tutta la comunità: essa è la casa dove si vive e si costituisce una famiglia di fede, è una scuola che educa ai valori autentici della vita. Lo stesso Gesù ha pensato così la comunità ecclesiale: una vera e grande famiglia, nella quale vivere e godere i valori umani e cristiani fino a sentire forte il desiderio di diventare santi; un ambiente dove sentirsi stimolati e accompagnati verso l’incontro con Cristo.

La Parrocchia ha bisogno anche del tuo aiuto per sostenersi economicamente. Una maniera bella e semplice può essere quella di partecipare alle varie iniziative che la Parrocchia propone; ogni volta infatti che rispondi a un invito parrocchiale, tu dai il tuo contributo a sostenere le spese che la Parrocchia deve affrontare. Inoltre, con una donazione, grande o piccola che sia, potrai aiutarci a continuare e a migliorare la nostra opera di sostegno spirituale e materiale nella vita quotidiana della nostra Parrocchia.

IBAN: IT 88 P 02008 73290 000400552791

intestato a: PARROCCHIA MADONNA DELL’ULIVO
via Aldo Moro, snc
01016 Tarquinia (VT)

Un altro modo di aiutare è quello di devolvere il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi direttamente alla nostra Parrocchia scrivendo il numero di Codice Fiscale nell’apposita casella: 90012340569

ATTENZIONE!

L’8x1000 e il 5x1000 rispettivamente a favore della Chiesa Cattolica il primo e della nostra Parrocchia il secondo, possono essere devoluti anche se non hai reddito e sei semplice pensionato.

Non sprechiamo questa possibilità, a voi non costa nulla, a noi dona tanto!
Grazie!